Legend of Ace Android

1.73.1
gratis XAPK 8,6 14 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Legend of Ace, un MOBA di 5v5, ci offre un'esperienza emozionante in un mondo fantastico in cui dovrai collaborare con giocatori di tutto il mondo

Pubblicità

Partecipa a battaglie veloci di cinque contro cinque

22 novembre 2024
8 / 10

Il genere MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) è uno dei più popolari tra gli eSports. Si possono trovare migliaia di titoli di questo stile per computer e, negli ultimi anni, anche per dispositivi portatili. In questa avventura per Android dovrai collaborare con altri giocatori di tutto il mondo per sconfiggere la squadra avversaria. Vuoi sapere come funziona?

Legend of Ace (anche chiamato LoA) è un gioco MOBA 5v5.

Dispiega la tua migliore strategia di combattimento

La tua missione, in questo gioco, è quella di scegliere un personaggio e affrontare un sacco di mostri, draghi e creature, oltre che torri nemiche, in battaglie 5v5. Niente di nuovo sotto il sole, con la differenza che ogni partita non supera i dieci minuti. In tal modo, potrai godere di un gioco veloce in qualsiasi luogo e momento.

Per vincere, dovrai creare squadre invincibili con altri giocatori. Inoltre, a mano a mano che vincerai le battaglie, otterrai nuovi eroi e ricompense per migliorare quelli di cui già disponi. Il gameplay è abbastanza semplice: disponi di un joystick touch a sinistra e di pulsanti di attacco - e abilità speciali - a destra. Inoltre, nell'angolo in alto potrai vedere una mappa con la tua posizione, quella dei tuoi alleati e dei tuoi nemici. Questo risulterà particolarmente utile quando resusciterai e comparirai in un altro punto della mappa.

Questo titolo presenta una sezione artistica magnifica e molto curata, ed è questo uno dei suoi aspetti più interessanti. Inoltre, anche gli effetti sonori sono molto belli e ricordano vagamente Hunger Games o anche la trilogia Zero Escape. Senza dubbio, potrai trascorrere momenti piacevoli con questo MOBA per Android.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche